Orfeo Zanforlin Allenatore Calcio

.

giovedì 2 giugno 2011

Eccellenza Bovisio: Bovisio: Caratese fa cinquina



Sconfitta pesante per la squadra deconcentrata di Zanforlin

Sotto tono e in affanno, con Trezza costretto al super lavoro
CARATESE-ROVISTOMASCIAGO 5-1






Marcatori: 35'Palumbieri; 45'Matarre-se; 55'Baroni (B); 60'Matarrese (rig.); 73' Sulis; 81 ' Giovanetti.

Bovisio Masciago:Trezza, Raschi, Baroni (cap)(80' Coccia), Perseo, Campolongo, Greco, Ghilardi, Mise-rendino, Monaco, Cherubini, Ippolito (46' Rosia).
All: Orfeo Zanforlin.




Cinquina secca e il commento vien da sé. Poche parole per una disfatta inaspettata a quindi ancor più «dolorosa». Caratese convinta, cattiva e determinata; dall'altra parte Bovisio deconcentrato e in affanno. Pagati i troppi errori, anche grossolani e da chi non ti aspetti. Partita decisa da subito in mezzo al campo, con i padroni di casa liberi di imporre ritmo e gioco. Annaspa la linea mediana del campo viola e ne risente tutta la squadra. Bovisio in partita, anche se a fatica, per un'ora circa. Dopo il 3-1 però, si spegne la luce pressoché all'unisono: calo di tensio¬ne vertiginoso con difesa in bambola e Trezza che fa gli straordinari. Nel complesso livelli troppo distanti tra le due compagini: la vittoria dell'andata è polverizzata. Ma ad aumentare il divario sul campo sono stati gli approcci alla gara: Bovisio in mano agli eventi e sotto tono atleticamente. Si accorcia la classifica e si fa più vibrante la corsa salvezza. Ne approfittano Turate e Cardano che raggiungono i viola, lasciandosi dietro in zona calda Mozzatese e Mariano. E proprio quest'ultimo sarà ospite domani al comunale in una partita dai mille risvolti. Si decide un primo chiaro verdetto con una diretta avversaria. E dal punto di vista «affettivo» torna da avversario Domenico Forni, ex-allenatore che tante emozioni ha regalato sul campo di via Europa.

Classifica: Caratese 45; Brera 44; Venegono 42; Verbano 41; Sestese e Gavirate 39; Lora Lipomo 34; NcPero 33; Bovisio Masciago; Turate e FulgorCardano 29; Mozzatese e Mariano 25; S.Donato 24; Mezzanese 20; Corbetta 17; Guanzatese e Assago 11.

Nessun commento:

Posta un commento