Orfeo Zanforlin Allenatore Calcio

.

giovedì 2 giugno 2011

Juniores Regionale: Seconda sconfitta del Senago



Bollatese - Senago 3-1



Ad un turno dal termine del girone di andata, la Juniores della Senago è incorsa nella seconda sconfitta casalinga della stagione perdendo con la Bollatese per 3 a 1. Ma, nonostante la prestazione ne-gativa, l'allenatore in carica Orfeo Zanforlin non si perde d'animo e attribuisce attestati di stima a tutti i suoi ragazzi.
«È stata purtroppo una giornata negativa», ha dichiarato a fine partita, «ma non dobbiamo perderci d'animo per¬ché siamo sempre in testa alla graduatoria del girone e dobbiamo analizzare i nostri

errori per far bene sin dal prossimo turno, quando in-contreremo la Nuova Cer-chiatese Pero. I miei ragazzi hanno fatto il proprio dovere», ha aggiunto. «Dobbiamo però capire che tutte i nostri avversari mettono, in questo scorcio di stagione, molto più fervore agonistico di quanto sia ipotìzzabile perché ci ve-dono, per la posizione - che occupiamo, come i favoriti del raggruppamento». Occorre precisare che la Juniores sta vivendo, per quanto riguarda il gioco, una specie di involuzione. I primi segni premonitori si erano già notati nell'incontro in trasferta contro l'Accademia S. Leo-nardo, nel quale la squadra senaghese, pur vincendo, aveva espresso un gioco ar-ruffato e poco lineare e solo grazie alle invenzioni del suo goleador Tosetti aveva fatto una pessima figura.




GIANNI DELL'ORCO

Nessun commento:

Posta un commento