Orfeo Zanforlin Allenatore Calcio

.

venerdì 3 giugno 2011

REAL BESANA LESMO - Presentato il nuovo gruppo: da Bovisio il diesse Amilcare Magni e l'allenatore Orfeo Zanforlin



"Riscossa immediata per riscattare un'annata disastrosa". Questo è l'obiettivo 2005/2006 del Real Besana Lesmo dichiarato dal presidente Piero Piazza nella serata di giovedì a La Baia di Lesmo.
"Quest'anno - ha sottolineato Piazza - solo fatti e niente parole. Lavoro ed impegno per ottenere risultati importanti".
Secondo il vicepresidente, Mauro Biada " ci sono tutti i presupposti, anche alla luce del buon gruppo che si è creato, per un riscatto della passata stagione". "Sono stati fatti acquisti importanti - ha commentato il direttore sportivo Amilcare Magni - per cui ci impegneremo essere competitivi senza deludere nessuno". L'espe-rienza pluriennale dell'ex diesse del Bovisio sarà di grande supporto alla società, considerando anche i suoi successi passati. E' stata poi la volta dei protagonisti della serata, ovvero i turno, accompagnati da Elisa Mariani (ha partecipato a Miss Italia 2004 e di recente si è aggiudicata il titolo di Super Miss) e da Sabrina, sono sfilati al centro della sala dove hanno raccolto gli applausi dei presenti. Sulla panchina del Real siederà l'allenatore Orfeo Zanforlin, ex Bovisio. "L'obiettivo -ha detto - è quello di ricostruire il gruppo dalle ceneri di una stagione, che come è noto, si è conclusa in modo poco glorioso. Vogliamo essere protagonisti, ma è difficile stabilire a priori rosa è composta da un grup¬po di giocatori confermati e da alcuni nuovi innesti. C'è però un'assenza importante, che è quella di Mauro Pez-/,oni, che dovrà rimanere fermo cinque mesi per l'intervento chirurgico, subito negli scorsi giorni, per la rot¬tura del crociato". In merito alla nuova iniziati¬va, proposta da Canale 11, delle riprese durante gli allenamenti e negli spoglia-toi per un reality sul calcio dilettantistico ha affermato: "da parte mia non c'è alcun problema. Magari potrebbe esserlo per qualche giocato¬re. I ragazzi dovranno curare di più il loro linguaggio negli spogliatoi ed evitare eccessi, ma è un aspetto che richiedo sempre, al di là della presenza delle telecamere."
Presidente: Piero Piazza. Presidente onorario: Peppino Villa Vicepresidenti: Mauro Biada e Annamaria Meani. Consigliere delegato: Claudio Citterio.
Delegato alle pubbliche relazioni: Mauro Biada. Direttore sportivo, responsabile comunicazioni esterne, stampa prima squadra e juniores: Amilcare Magni. Medico sociale: Roberto Balestra. Responsabile settore giovanile: Guido De Prisco. Responsabile comunicazione esterne e stampa settore giovanile: Giampaolo Viganò



GIOCATORI E STAFF TECNICO
Portieri: Michele Guirreri, Diego Figini, Luca Casiraghi, Andrea Gualandris.



Difensori: Matteo Cortese, Alessandro Riva, Simone Baroni (Cinisello), Claudio Pirotta, Lorenzo Pirovano, Fabio Trentadue, Alessandro Caliandro, Luigi Rupani (Carenno).



Centrocampisti: Matteo Esposito, Stefano Valentini, Marco Longoni, Giuliano Cascone, Massimo Ballabio, Luca Piccinni (Cinisello), Mattia Sironi, Alessio Somaschini, Fabio Trevisan (Cesano), Umberto Zoia, Simone Mariani (Juniores), Andrea Riva.



Attaccanti: Stefano Brioschi, Salvatore Luca Manuella, Mauro Pezzoni, Luca Resta, LucaTafuro (nuovo).



Allanatore: Orfeo Zanforlin.



Allenatore portieri prima squadra: Davide Casati



Massaggiatore: Enrico Bonza.

Claudio Funiciello

Nessun commento:

Posta un commento