Orfeo Zanforlin Allenatore Calcio

.

giovedì 2 giugno 2011

Juniores Regionale Senago Calcio: Novatese aggancio mamcato




Senago Calcio - Novatese 0-0

SENAGO: LANGELLA 6.5, NOVELLINI 6 (35' ST BATTA¬GLIA sv), LOMAZZO 6.5, CERIG¬LI 6.5, PANIZZOLO 6.5, BRUNO 5.5, CALABRIA 6, FRONTINI 6, PRISCO 6.5, ROSSI 6.5 (20' ST GUERRIERO 6), FAMILIARI 6.5 (T ST LONGONI 6). (12. BROGGIAN, GUERRA, FERRARI, TO-SETTI). ALL. ZANFORLIN.

J.P. NOVATESE: BOTTA sv, URGESI 6.5, FERRARA R. 6.5, FERRARA G. 6.5 (SS' ST GAR-BIN 6), CLERICI 6.5, PANZERI 6.5 (20' ST MAZZOLA 6), SCHIAVONE 6.5, OLIVEIRA 6.5, TREVISON 7, GIOIA 7, BRESSA-NELU6. (12. GHINATO, OLIVA).
AlL. PROSCIA.

ARBITRO: CORETTO DI COMO 6.5. CI SONO DEI DUBBI SUL GOL ANNULLATO AGLI OSPITI, MA PER IL RESTO TIENE IN MA¬NO UNA PARTITA DIFFICILE, SENZA LESINARE SUI CARTELLINI.




NOTE: GIORNATA FREDDA,
TERRENO PESANTE, BUONA AFFLUENZA DI PUBBLICO. AMMONITI NOVELLINO, PANIZZOLO (S), OLIVE IR A, FERRARA G., FAN ZERI (N). ESPULSO AL 3'ST BRUNO PER DOPPIA AMMO-NIZIONE. CORNER 3-3. RECUPERO 2'+S'.





SENAGO - La prima giornata di ritorno il girone C vede subito scon¬trarsi le prime della clas¬se, entrambe in formazione rimaneggiata persqualifiche ed infortuni. Partenza guardinga sui due fronti, con il gioco che si svolge prevalentemente a centrocampo e con sostanziale predominio delle due difese. La prima frazione di gioco si snoda così senza significative occasioni da rete, ma ha un sussulto proprio allo scadere, quando Trevisson stacca impeccabilmente di testa su una punizione proveniente dalla destra. La sua conclusione, però, viene fermata da un altro giocatore della Novatese e, dopo una mischia furibonda, il pallone entra in rete. L'arbi¬tro in un primo tempo convalida, ma sotto le incessanti proteste dei pa¬droni di casa torna sui suoi passi e annulla tutto. La decisione lascia perplessi un pò tutti. Questo fatto, però, serve a dare la giusta carica ai rossoblù nella ripresa, pungolati forse dal pre-sunto torto subito e tra-scinati da spunti irresisti¬bili del fantasista Gioia. E proprio uno di questi al 3' costringe Bruno ad un brutto fallo, per il quale ottiene il secondo cartellino giallo. La Novatese, quindi, forte del vantag¬gio numerico, assume decisamente l'iniziativa, ma il Senago non si lascia intimidire e ribattecolpo su colpo. Al 20' sono proprio i locali a sciupare una grossa occasione con Frontini, che calda di poco a lato.Il pericolo scampato scuote la Novatese: al 23' bella azione corale e perentoria conclusione di Gioia, respinta abilmente dal portiere. Quattro minuti più tardi è Urgesi a sprecare un'invenzione di Trevisson, apparso particolarmente a suo agio in un ruolo non suo. La partita finisce in parità: per il campionato tutto è ancora da decidere.

Nessun commento:

Posta un commento