Orfeo Zanforlin Allenatore Calcio

.

giovedì 2 giugno 2011

Eccellenza Bovisio, punto prezioso a spese del Verbano



Verbano - Bovisio 1-1

VERBANO: Massara, Cilli, Biscuola, Dugnani, Milani, Ambrosetti, Bianco (80' Mastella), Contini, Soncini (85' Russo), Stefani, Miele. All. Buldo
BOVISIO: Trezza, Oggioni, Raschi, Miserendino, Campolongo (75' Perseo). Baroni, Rosia, Greco, Monaco,Ghilardi, Cherubini (78' Coccia). All. Zanforlin

ARBITRO: Quadranti di Como MARCATORI: 37' Ghilardi (B), 57' Milani (V) NOTE - Ammoniti: Milani (V), Miserendino, Baroni, Monaco, Perseo (B)

VERBANO -Il momento positivo del Bovisio continua anche sul difficile campo del Verbano, squadra di alta classifica che anche in questa occasione ha dimostrato di valere la posizione che occupa. Tutto ciò naturalmente non fa altro che accrescere i meriti dei viola, i quali con un po' di fortuna in più potevano anche portare a casa i tre punti. I padroni di casa partono forte. Al 2' Soncini, sfruttando una indecisione della difesa ospite, calcia dipoco fuori da buona posizione, quindi al 18' Ghilardi salva sulla linea una conclusione a botta sicura dello stesso attaccante locale.
Il Bovisio si fa vedere per la prima volta al 25' con Ghilardi, la cui conclusione di testa viene miracolosamente deviata in angolo da Massara. Al 28' azione in fotocopia della precedente, mentre il terzo incontro ravvicinato tra Ghilardi e Massara al 37' finalmente premia il centrocampista viola: cross di Miserendino ed incornata vincente del numero 10. Ad inizio ripresa il Verbano parte in forcing, ed al 53' sfiora per due volte il pareggio con due pali ravvicinati, prima con un tiro di Stefani e sulla ribattuta con Miele a botta quasi sicura. Al 57' arriva il pareggio dei padroni di casa: una punizione di Stefani viene respinta corta da Baroni in area, purtroppo sui piedi di Milani che di tacco, spalle alla porta, insacca. Negli ultimi minuti entrambe le squadre cercano la vittoria con conclusioni varie di Monaco, Rosia e Dugnani, ma il risultato non cambierà più.

Nessun commento:

Posta un commento