Orfeo Zanforlin Allenatore Calcio

.

giovedì 2 giugno 2011

Juniores Regionale: Il Senago chiude in bellezza



Ncp - Senago 1-4

NCP: CICCHETTA 7, SAVIOLI 5.5 (10'ST BRUZZONE 5.5), GARIERI 6, GUARDONI 5, TARENGA 5.5, MERIZIO 5 (3'STALBIE-RO 5), BERSANI5.5, MASCOLO 5, OTTOBRINO 6, ZAVARRONI 6, SARTIRANA 5. (15 CAMPELLONE). ALL. SPECIALE.



SENAGO: BROGGIAN 6, NOVELLINI 6.5, GUERRA 6.5, FRONTINI 7.5, FERRARI 6, BRUNO , ZOANI 7 (23' ST FAMILIARI 6.5), CERIGLI 7.5, PRI¬SCO 7 (12'sr MOLARO 7), LON¬GONI 8, TOSETTI 8 (28' ST BATTAGLIA). (12. LANGELA, LOMAZZO GUERRIERO). ALL. ZANFORLIN.

ARBITRO: RUGGIERI6. PAR-TITA FACILE FACILE, VALUTA, FORSE, IN MANIERA ERRATA L'AZIONE DEL GOL DELL'N. C.P., PROBABILE POSIZIONE IRREG¬LARE DI OTTOBRINO.



RETI: 19' ZAVARRONI (P), 31 ' E 33' TOSETTI (S), 10'ST CE RIOLI (S), 18' STMOLARO (S). NOTE: CIELO NUVOLOSO CON FREQUENTI ROVESCI TEMPO¬RALESCHI, CAMPO MOLTO SCIVOLOSO.



AMMONITI GARIERI BERSANI (P), NOVELLINI (S). RECUPERO l'-l'. ANGOLI4-1 PER IL SENAGO.




PERO: Troppo grande la differenza tecnica, tattica e, soprattutto, di motivazioni tra l'N.C.P, ultimo in classifica, e la capolista Senago. Agli ospiti era necessa¬rio vincere per avere la matema¬tica certezza del primo posto del girone, e così è stato. L'incontro è stato combattuto solo per la prima mezz'ora, quando il Senagol, sceso in campo molto con¬tratto, subiva la reattività dei padroni di casa, raggiunto il pareggio il divario tra le squadre diventava incolmabile, il risultato poteva anche essere più pe¬sante se Cicchetta non avesse effettuato parate prodigiose e l'attacco ospite fosse stato un po' più preciso e meno lezioso sotto porta. Alla prima occasione i padroni di casa passano in vantag¬gio: bel tiro di Zavarroni che sorprende Broggian, da segnalare che sulla traiettoria della palla c'era Ottobrino in posizione giudicata inlnfluente dal direttore di gara. Al 31', su un corner dalla sinistra del settore offensivo del Senago, Novellini salta bene di testa, la sua conclusione viene respinta sulla linea da un difensore, palla raccolta da Tosetti che, al volo, realizza la rete del pareggio. Due minuti dopo, ancora Tosetti, lanciato sulla sinistra, batte al volo Cicchetta, per il goal del 2-1. Passano pochi minuti dalla ripresa del gioco dopo l'intervallo che Tosetti si invola sulla trequarti, lancia Longoni il quale centra per Cerioli, tiro rasoterra di quest'ultimo per la re¬te del 3-1.
La quarta ed ultima segnatura dell'incontro vede ancora protagonista Tosetti, il quale serve il neoentrato Molare che, a tu per tu con il portiere avversario, tira nell'angolino opposto, bucando anche la rete. Sul risultato di 4-1 l'unica occasione della ripresa per l'N.C.P.: punizione dal limite di Zavarroni respinta in angolo da Broggian.
Giuliano Colli

Nessun commento:

Posta un commento