Orfeo Zanforlin Allenatore Calcio

.

giovedì 2 giugno 2011

Juniores Regionale: II Senago stende I'Arese



La truppa di Zanforlin si aggiudica lo scontro al vertice
Senago - Arese 2-0

SENAGO: BROGGIAN 6, FERRARI 6, GUERRA 7, CALABRIA 6.5 (34 ' ST BRUNO sv), NOVELLINI 6, GULLI 6.5, ZOANI6 (24 ' ST BATTAGLIA), FRONTINI 6.5, PRISCO 6.5, ROSSI6(U ' ST CERIOLI 6), TOSETTI 6.5. (12. LANGELLA, GUERRIERO, FAMILIARI).
ALL. ZANFORLIN.

ARESE: GIUDICI 6, BREMBILLA 6, DAMONE 6, EUROPEO 6,DI GRADO 6.5, LUCHINI 5.5, DE ANGELI 5.5 (7' ST MOIOLI 6), GARETTI 6, IUGULANO 5.5 (i ' ST COGLIATI 6), CANCELLIERI 6 (3l] ST Fusco sv), MARZANO 6. (12. SIGNOROTTO, PISANO, INFUSINO).
ALL. COLOMBO.
ARBITRO: REDAELLI DI SEREGNO

RETI: 6' ST GUERRA, 42' ST TOSETTI NOTE: AMMONITI PRISCO

(S), FERRARI (S), CALABRIA (S), FRONTINI (S), BATTAGLIA (S), DAMONE (A). ANGOLI 5-4 PERL'ARESE.

SENAGO - Meritata affermazione del Senago nello scontro al vertice con l'Arese. 2-0 il risultato finale per i ragazzi di Zanforlin che, conquistando la terza vittoria consecutiva, dimostrano di aver superato il difficile momento coinciso con le sconfitte con Paderno e Real Cesate.
Per l'Arese una battuta d'arresto che non sminuisce il valore del complesso, né pregiudica l'ottimo andamento della squadra nel torneo.
Il primo tempo è un monologo dei padroni di casa, pericolosi al 6' con un'incursione in area di Prisco e con una girata a lato di Tosetti all'11'. Clamorosa l'occasione capitata al Senago al 23' quando Tosetti, servito ottimamente in verticale da Frontini a tu per tu con Giudici, elude il portiere in uscita ma calcia a porta sguarnita sul palo. L'attaccante di casa, sem¬pre pericoloso, conclude al 28' a fil di palo e fa da ponte al 34' per il tiro di Prisco terminato di poco a lato. Un minuto più tardi ancora Tosetti si presenta in area leggermente defilato sulla sinistra: il suo tentativo di pallonetto ai danni di Giudici si spegne sul fondo.
L'estremo difensore dell'Arese è bravo ad opporsi alla conclusione ravvicinata di Rossi al 39', ma non può nulla sul gran diagonale di Guerra che porta in vantaggio il Senago in apertura di ripresa (6'). L'Arese reagisce con grande determi-nazione rendendosi pericoloso con Di Grado su punizione (20') e con una conclusione di Marzano respinta a pochi passi dalla linea di porta (28'). Il Senago soffre, ma nel finale con uno splendido contropiede condotto da Cerioli e concluso in rete da Tosetti chiude definitivamente l'incontro.

Alberto Rossi

Nessun commento:

Posta un commento