Orfeo Zanforlin Allenatore Calcio

.

domenica 5 giugno 2011

Juniores Regionale Fascia "A" Cusano: Inveruno rosso fuoco




Porte chiuse, Cusano accorto
INVERUNO CUSANO
INVERUNO (4-4-2): Bortoluzzi 6, Mas-san 65, Mazzagatti 6, Carotenuto 6 (22'st Caccia 5.5), Belloli 6, Dorati 55, Randazzo 6,Corridore Spalleani 6, Garavaglia 6.5, Arcifa 5.5 (35' st Salomone sv):A disp. Guidi, Moscatiello, Asenjo Edson. All Maino . Dir.Paroni.
CUSANO (4-1-4-1): Borgia 6.5, Crostolo 6.5, Cattaneo 6,Ziranu 7, Buscone 6, Contran 65, Agnelli 6, Casamassima 6.5, Rizzo 6, Fella 5, Della Corte 6.5 (38'st Spinelli sv).A disp.Bagnato, Franchini, Sebastiani, Popescu. All.Zanforlin 6.5. Dir. Franchini.










ARBITRO: Coppola di Varese 5.5. ESPULSI: 36'st Dorati (l),46'st Galle-ani (I).
AMMONITI: Mazzagatti, Carotenuto, Belloli, Corridore (I), Casamassima, Rizzo, Della Corte (Q.

violate quella tra Inveruno e Cusano. Gli ospiti colgono un punto importantissimo per la loro classifica, che li vede anco¬ra in zona playout, mentre i pa¬droni di casa non approfittano degli scivoloni di Roncalli e Ci-sliano e rimandano il salto di qualità. Lo spettacolo offerto non è sfato sicuramente dei migliori, anche a causa di un certo nervosismo causato dalla di-scussa direzione dell'arbitro Coppola: alla fine il conto dice due espulsi, entrambi per l'In-verano, e sette ammoniti, n presidente Simonini così a fine partita ha tuonato: «Non è la prima volta che incontriamo questo arbitro e ci ha già penalizzato. Non voglio che diriga più no¬stre partite», n tecnico di casa Maino, squalificato nell'occasione, pur non apprezzando l'ope¬rato arbitrale è più lucido nella disamina: «Non è stata una grande partita, molto spezzettata. L'episodio del palo poteva cambiare la gara». Tra gli ospiti invece molta soddisfazione per essere usciti imbattuti: «H punto conquistato ci va benissimo. Dovevamo smuovere la classi-fica per uscire dalle zone peri-colose. - dice Zanforlin, allenatore del Cusano - Noi abbiamo giocato una gara molto accorta, non potevamo concedere nulla». Il match ci mette un po' a decollare, i ventidue in campo si limitano a svolgere diligentemente il proprio compito e le occasioni latitano anche perché sono veramente tanti gli errori in fase di costruzione del la manovra. La prima vera oc-casione al 19: Cattaneo prova il diagonale dal lato sinistro dell'area, ma spedisce fuori. Al 25' Galleani prova a sorprende¬re Borgia con un colpo di testa, ma il portiere è attento e blocca. Dieci minuti più tardi Garava¬glia di sinistro non inquadra la porta da buona posizione. Nel finale di tempo prima Agnelli spreca una buona chance, poi Randazzo di testa mette a lato a due passi da Borgia. La ripresa è più vivace: al 22' Galleani coglie un palo che avrebbe cambiato le sorti della gara e al 26' Fella mette dentro a porta vuota, ma la rete viene annullata. Di lì in poi gli animi si scaldano: prima viene espulso Dorati, poi proprio allo scadere Galleani rientra in campo senza permesso e lascia i suoi in nove. Il risultato però non cambia più.


CUSANO
Ziranu: Erge una vera e propria diga davanti alla difesa.

Borgia 6.5 Sempre presente.

Crostolo 6.5 Gioca meglio il primo tempo.
Cattaneo 6 Poco lucido dietro.
Buscone 6 Diesel.
Contran 6.5 Tappabuchi.
Agnelli 6 Grintoso.
Casamassima 6.5 Piede caldo.
Rizzo 6 Poche occasioni.
Fella 5 Fuori dalla gara.
Della Corte 6.5 Lavoro sporco.
All. Zanforlin 6.5 Tattica ok.

Nessun commento:

Posta un commento