Orfeo Zanforlin Allenatore Calcio

.

giovedì 2 giugno 2011

ECCELLENZA BOVISIO: ESORDIO DEL TECNICO ZANFORLIN



CORBETTA - BOVISIO 2-2

CORBETTA: Dalla Gasperina, Benardi, De Bona, Fiameni, Buggeri, Minola (75' Saturno), Currao, Castaidi (70' Bassetto), Magugliani, Bertarelli, Turati.
All.: Bighiani.
BOVISIO: Trezza. Oggioni, Perseo, Ghilardi, Raschi, Baroni, Romero, Greco, Monaco, Campolongo (80' Ippolito), Cherubini (75' Manuella). All.: Zanforlin.

ARBITRO: Menicatti di Lecco.
MARCATORI: 20' Castoldi (C), 55' Oggioni (B) su rigore, 65' Currao (C) su rigore, 68' Romero (B).
CORBETTA - La prima partita del nuovo tecnico del Bovisio Zanforlin, all'esordio in Eccellenza, si chiude con un pareggio pieno di rammarico per una vit¬toria che poteva essere ed invece non è stata. Il Corbella si è rivelato avversario ostico, come lo deve essere una formazione che lotta per risalire dai bassifondi della classifica, ma allo stesso tempo modesto e confusionario, sicuramente battibile con un po' di fortuna in più. Il Bovisio, ben disposto in campo secondo un elastico 4-4-2, parte con persona¬lità, ma al 20' deve soccombere per una fortunosa rete di Castoldi dopo una corta respinta di Baroni. Gli ospiti accusano il colpo, ma la reazione non si fa attendere, con Cherubini e Greco più volte vicini alla segnatura. Il pareggio arriva al 55' con un rigore di Oggioni dopo un fallo subito da Romero, ma dieci minuti dopo l'arbitro pensa bene di regalare un penalty al Corbetta: della battuta si incarica Currao che batte Trezza. Romero al 68' riporta in parità i suoi con un gran gol, mentre le speranze di un successo si infrangono su Dalla Gasperina che anticipa di un soffio Monaco prima che potesse battere a rete un cross di Manuella.

Nessun commento:

Posta un commento